sabato 31 gennaio 2015

IIIA: FEBBRAIO 2015

  • LUNEDI' 2 FEBBRAIO: 
    • MATEMATICA: P.135 N.8*-9-10
  • MARTEDI' 3 FEBBRAIO:
    • SCIENZE: P.14 N.5*-6*-7*-8*; P.15 N.9*-10*-11*-14*; P.16 N.15*-16*-17*; P.137 N.1*-2*-3*-4*
  • GIOVEDI' 5 FEBBRAIO: 
    • MATEMATICA: P.145 n.28*-29-30-31; p.111 n.46 con verifica-47-48.
  • SABATO 7 FEBBRAIO: SCUOLA CHIUSA
    • MATEMATICA:p.121 n.37*-38*-45*-48; p.145 n.17*-18*-20-21.
    • SCIENZE:
  • LUNEDI' 9 FEBBRAIO: 
    • MATEMATICA: ----
  • MARTEDI' 10 FEBBRAIO:
    • SCIENZE: 
  • GIOVEDI' 12 FEBBRAIO: 
    • MATEMATICA: rispondi alle domande dettate; p.145 n.22; p.146 n.35-36-38
  • SABATO 14 FEBBRAIO:
    • MATEMATICA: p.146 n.44*; p.291 n.3*-6*; ESERCIZI DI GEOMETRIA CARTESINA: cercate il capitolo e nelle prime pagine di esercizi (p.293) esercizi sulla rappresentazione dei punti sul piano cartesiano n.14*-18-22*; (p.294) esercizio sui punti medi n.28*(facendo anche il disegno!!!)
    • SCIENZE: studiare p.122-123-124-125-134 e ripassare le leggi di keplero
  • LUNEDI' 16 FEBBRAIO: 
    • MATEMATICA: p.293 n.30
  • MARTEDI' 17 FEBBRAIO:
    • SCIENZE: studiare p.122-123-124-125-134; p.137-138-139-140 n.5-6*--8-22-23-24-25-26
  • GIOVEDI' 19 FEBBRAIO: 
    • MATEMATICA: p.314 n.1* (calcolando solo la lunghezza dei segmenti paralleli all'asse x); p.111 n.53*-54-55 
  • SABATO 21 FEBBRAIO:
    • MATEMATICA: verifica delle due equazioni sq; p.293 n.41-46*-47*; p.315 n.20*. 
    • SCIENZE:
  • LUNEDI' 23 FEBBRAIO: 
    • MATEMATICA: Stampare il file isometrie file pdf; p.315 n.21; fotocopie equazioni: n.322 (con verifica)*-324-238*
  • MARTEDI' 24 FEBBRAIO: NON FARO' LEZIONE PER VIA DELLA SIMULAZIONE DEI GIOCHI MATEMATICI A SQUADRE
  • GIOVEDI' 26 FEBBRAIO: 
    • MATEMATICA: equazioni fotocopia: n.323-325-241*(con verifica); completare l'esercizio iniziato in classe; p.315 n.23*; p.314 n.9
  • SABATO 28 FEBBRAIO: Verifica di MATEMATICA (equazioni e piano cartesiano)
    • MATEMATICA: fotocopia equazioni: n.245-249*(con verifica)-327*-328. P.136 n.21-18*; p.314-316 n.10*-26

Nessun commento:

Posta un commento